Vi trovate nel prodotto : budgetcreditcard
Scegliete qui la vostra carta di credito e ordinatela online
  • Carta di credito

    Con una carta di credito potete beneficiare di un credito gestibile secondo le vostre preferenze. Dal momento del pagamento con la carta di credito (ovvero dall’acquisto) all’effettivo saldo del conteggio mensile intercorre un arco temporale che potrete sfruttare a vostro vantaggio.

  • Carta sostitutiva

    Se la carta vi viene rubata o persa, si riceverà una carta sostitutiva. E 'importante informare il più presto possibile il fornitore della carta di credito tramite Hotline.

  • Codice-PIN

    Questa sigla sta per il numero di identificazione personale. Ha bisogno di questo codice per essere identificato in particolare quando si effettua un prelievo di contante dal bancomat. Per motivi di sicurezza, non si dovrebbe mai tenere il codice PIN vicino alla carta di credito.

  • Commissioni

    Per i pagamenti all'estero o acquisti su Internet viene spesso applicata una commissione extra, che a sua volta deve pagare l'emittente della carta di credito. Per questo motivo, molti partner commerciali offrono uno sconto per il pagamento in contanti.

  • Costi

    Costo della carta: tassa di base per la carta di credito ed eventuali carte supplementari. Spesso viene offerta una riduzione per il primo anno.

    Costo per prelievo di contanti dal bancomat: questo aumenta per le transazioni in Svizzera e all'estero, e non supera il quattro per cento, con importi minimi di prelievo, che possono partire da dieci franchi. Ci sono molte carte di credito e bancomat con cui si ha la possibilità di avere un addebito diretto, il che significa che il prelievo di contanti verrà addebitato direttamente alla successiva eventuale data di valuta del conto, piuttosto che sulla rispettiva fattura mensile per garantire una riduzione delle tasse in modo significativo.

    Costo di una carta sostitutiva: Se si è persa la carta di credito può essere addebitato su di voi un costo per lasostituzione della carta, con alcuni fornitori questi servizi sono gratuiti.

    Tasse di iscrizione una tantum: capita che le carte di credito esclusive hanno una quota di iscrizione unica che sarà compensata dai servizi straordinari e commissioni ancora migliori.

    I costi di transazione estera: le transazioni, che sono fatte all'estero, hanno un costo di commissione percentuale, se siete un viaggiatore frequente, fate attenzione soprattutto su questi costi.

  • Costi prelievo

    Si possono prelevare contanti presso ogni distributore automatico di contanti a condizione che accetti carte Visa e/o MasterCard. Tuttavia vi consigliamo di  di utilizzare in Svizzera e in Europa, una carta di debito (Maestro / CE), perché le commissioni sono di solito molto più basse. L'esperienza ha dimostrato che i costi aggiuntivi presso gli sportelli bancari sono più alti.

  • CVC/CVV, CVC2/CVV2

    Sul retro della vostra carta di credito si trova un numero di controllo a tre cifre chiamato, a seconda della carta, CVV o CVC2. Questo codice funge da elemento di sicurezza supplementare e vi viene richiesto normalmente durante le transazioni online.

All'offerta